BIBLIOTECA DI SAMUGHEO

Bere un tè con il proprio autore preferito
Torna Tè con Autore, un’iniziativa di promozione alla lettura promossa dal Comune di Samugheo e dalla Biblioteca Comunale, giunta alla sua terza edizione. Dopo il successo delle precedenti edizioni, anche quest’anno le lettrici e i lettori saranno invitati a scegliere l’autore di un libro proposto per l’estate con il quale desiderano prendere un tè.
Per aderire basta scegliere uno dei seguenti autori:
Paolo Pinna Parpaglia
Matteo Porru
Flavio Soriga
Paola Soriga
Claudia Zedda
Gavino Zucca
C’è tempo fino al 30 settembre per la scelta, lasciando il nominativo scritto in un foglietto nella scatola che si trova in biblioteca, o come commento sotto il post Facebook.
La manifestazione si concluderà in autunno presso la Biblioteca Comunale, con il rito del tè degustato tra chiacchere, libri e autori.
Buona lettura!

Autore: biblioteca