Declinazioni d’Autunno – Ardauli, 13-15 ottobre 2017

L’obiettivo di “DECLINAZIONI D’AUTUNNO” è quello di presentare Ardauli come opera d’arte.
A tal proposito, è doveroso dare una definizione di ARTE, intesa come l’insieme del “SAPER FARE”, in ogni singola attività umana. Spiegato questo, è facile capire perché essa rappresenti UN VALORE PER L’UMANITA’ INTERA. L’opera d’arte perciò, per essere capita, dev’essere analizzata nella sua totalità. Questo troverete in DECLINAZIONI D’AUTUNNO: dettagli che rendono ARDAULI una creazione artistica, con l’ausilio della stagione autunnale che, con i suoi colori e sapori, meglio si adatta a tutto questo.

Autore: biblioteca

Operatore nella Biblioteca di Ardauli Coordinatrice del Sistema Bibliotecario del Barigadu Cooperativa La Lettura